Commentiamo insieme Haiiro no Otome.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dango is love

    Group
    Administrator
    Posts
    23,514

    Status
    Anonymous
    Dopo un periodo di pausa, si ritorna con le visioni di gruppo~ :29:
    Il titolo fortunato che verrà adorato o distrutto da tutte noi è Haiiro no Otome.

    RBe13o_3f

    Trama: Kagami Tsutako è ossessionata da Ii Azami da 20 anni. Un giorno, mentre lo perseguita, vede Ii Azami che viene investito da un'auto. Quando scopre che lui ha perso la memoria a causa dell'incidente, gli fa credere che sono amanti per soddisfare il desiderio di una vita.

    Il drama in realtà è già concluso, ma i sottotitoli inglesi non sono ancora completi quindi facciamo che comunque guardiamo una puntata la settimana come se fosse on air.
    Via ai commenti!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dango is love

    Group
    Administrator
    Posts
    23,514

    Status
    Anonymous
    Laura_84 Laura Ruggeri Rumik.Sclero Unbroken Melusina77 Myra Dora7202 Akiko-san Reechan PushPush Levisoul Helga Cro Chiara Chiessi Avla Smile nessun obbligo, il tag è solo per farvi vedere la discussione, chi vuole partecipa. :D
    Commentiamo un episodio a settimana.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DangoDangoFan
    Posts
    3,535

    Status
    Offline
    Sto vedendo poco ultimamente, tanti casini a lavoro. Ma una a settimana dovrei farcela.
    Ci provo dai a guardarla con voi :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dango is love

    Group
    Administrator
    Posts
    23,514

    Status
    Anonymous
    Speriamo tu ce la faccia. :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,264

    Status
    Anonymous
    Iniziamo questo
    folle dama.
    La protagonista è una stalker da quando andavano alle scuole elementari, proprio brava come stalker. Spiegatemi perché ha fatto la foto al numero della porta? 😂😂
    Sguardo da psicopatica quando ha capito che lui non ha memoria. Il suo subconscio la vuole spingere ad approfittarsi di questa situazione. Queste scene così "spaventose" non me le aspettavo. Dalla trama poteva sembrare innocente e invece è oscuro e mi piace. Promosso il primo episodio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dango is love

    Group
    Administrator
    Posts
    23,514

    Status
    Anonymous
    Prima di tutto ringrazio Laura_84 per avermi spronata a commentare un nuovo drama insieme. <3 Detto ciò, passo al commento della prima puntata che ho appena finito di vedere.

    Ep1.
    Ottimo inizio!
    Questa prima puntata a parer mio è stata molto interessante, la trama è un classico che di solito viene fatto a commedia, tipo My illegal wife, ma anche in progetti psicologici, come questo qui, con una protagonista completamente fuori di senno.
    Lei ha l'aspetto da ragazza perfettina ed è eccellente nel suo lavoro, tanto da essere ben vista da alcuni ma suscitare l'invidia di altri. Tuttavia si vede quanto è falsa, si intuisce subito che c'è qualcosa che non va in lei, ha uno sguardo "bruttarello". :XD: Direi che il collega che ci prova palesemente con lei, è fortunato a non attirare per niente l'attenzione di Tsutako, che è del tutto ossessionata da quel povero malcapitato di Azami. (Ancora su di lui sappiamo poco e niente, ma mi aspetto che anche lui abbia un lato oscuro da schizzato, almeno ci spero che non sia solo vittima della stalker.) :shifty: Che comunque, nonostante non abbia memoria, dentro di sé lo sa che questa ragazza ha qualcosa che non va, evidentemente la conosceva già come sua stalker.

    Della puntata ho molto apprezzato le scene di Tsutako che parla con la sua parte insana che le consiglia le cose più sbagliate. Molto creepy. X) Mi è piaciuto come hanno descritto il momento in cui a Tsutako viene l'idea di fingersi la sua fidanzata, come se il suo cervello fosse andato in blackout e poi l'arrivo della parte malvagia, quella vocina nella testa che spara cattiverie che chiunque cerca di reprimere tranne lei, che invece ascolta ed esegue.

    Al poliziotto sembra non piacere lei, ha dato due versioni diverse e per quanto lei abbia cercato di arrampicarsi sugli specchi, lui non si è fatto fregare.
    Ma lei col cavolo che aiuta la polizia nelle indagini, lei vuole vendetta! Sembra avere intenzione di far morire male quell'uomo o donna al volante che ha fatto soffrire il suo bel Azami. Ed io mi siedo bella comoda a vedere come ha intenzione di fare. :33:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DangoDangoFan
    Posts
    1,101

    Status
    Offline
    Meeeee! Già mi piace!!! Adesso devo solo trovarlo in una lingua a me affine :XD: e poi torno. :09:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DangoDangoFan
    Posts
    1,101

    Status
    Offline
    Forse l'ho trovato in spagnolo!!! :22:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dango is love

    Group
    Administrator
    Posts
    23,514

    Status
    Anonymous
    Perfetto. 🤩
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    DangoDangoFan
    Posts
    901

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blossom~ @ 15/11/2023, 08:20) 
    Laura_84 Laura Ruggeri Rumik.Sclero Unbroken Melusina77 Myra Dora7202 Akiko-san Reechan PushPush Levisoul Helga Cro Chiara Chiessi Avla Smile nessun obbligo, il tag è solo per farvi vedere la discussione, chi vuole partecipa. :D
    Commentiamo un episodio a settimana.

    Grazie dell'invito ma non riesco ad avere un "appuntamento fisso"(🤪🤣) per ora ma passerò di qui a curiosare😊👋
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dango is love

    Group
    Administrator
    Posts
    23,514

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace, ma tranquilla, ognuno con i suoi impegni e tempi. :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    DangoDangoFan
    Posts
    901

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blossom~ @ 16/11/2023, 08:28) 
    Mi dispiace, ma tranquilla, ognuno con i suoi impegni e tempi. :D

    🫶🫶🫶🫶👋👋👋
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DangoDangoFan
    Posts
    2,606
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Eccomiiiii :11: , di nulla Blossom~ mi hai reso super felice di poter commentare con voi tutte <3
    Allora prima puntata...
    Oh cielo, ma la protagonista e totalmente fuori di capoccia :XD: ADORO! comunque all'inizio come ha ben detto Blosson mi è sembrato abbastanza leggero, la scena col collega provolone, con la collega a pranzo, tutte allegre... mi son domandata se era più un drama commendia che altro, poi la scena all'ospedale mi ha lasciato pietrificata :18: non mi aspettavo nemmeno che uscisse la sua parte psicopatica in quel modo, tipo horror. Lui Azami poverello per adesso sembra una vittima innocente, però come suggerisce Blossom piacerebbe anche a me che più in là, anche lui facesse uscire la sua parte oscura, chissà non so bene cosa potrebbe uscirne, basta non si ammazzano a vicenda ahahaah
    Come dice Rumik, anche io non ho mica capito perchè la foto alla porta :28:

    Per adesso promosso, non vedo l'ora del prossimo episodio :29:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Dango is love

    Group
    Administrator
    Posts
    23,514

    Status
    Anonymous
    Laura_84
    Basta che non si ammazzano a vicenda è bellissimo. :77:

    Speriamo continui così. :83:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,264

    Status
    Anonymous
    In realtà
    non mi dispiacerebbe se si ammazzero a vicenda :103:
     
    Top
    .
82 replies since 15/11/2023, 08:16   360 views
  Share  
.
Top