Tiriamo le somme di questo 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,264

    Status
    Anonymous
    Ciao carissimi utenti anche questo 2023 ci ha regalato drama indimenticabili e drama che è meglio dimenticare :103:
    Di sicuro mi porterò nel cuore Utsubora che ci ha regalato momenti di confusione totale ed è stato davvero divertente scervellarsi insieme a voi. Ed è proprio questo che adoro del nostro forum speculare sui drama con voi :42:
    Ci sono stati dei drama sui cui avevate tanta aspettativa ma poi vi hanno deluso? Io aspettavo con trepidazione Black Postman che è stato carino ma nulla di che, davvero dimenticabile.
    Idem per Dai Byoin Senkyo, dopo la puntata due mi erano già cadute le braccia a terra, che noia davvero =_=
    Devo dire che ero rimasta, invece, piacevolmente sorpresa dal drama Iyashi no Otonari-san ni wa Himitsu ga aru, che mi ha davvero coinvolta, sceneggiatura e regia ben fatte, ma il finale non mi è piaciuto e con rammarico gli ho dato un voto basso.
    Avendo parlato del drama che mi è rimasto nel cuore mi sembra giusto parlare del drama ciofeca 2023, quest'anno per me la medaglia d'oro la vince Papa, What Is Love? Season 2, che segue il filone del primo, ma davvero ancora oggi mi chiedo perché ho visto questa merdata :89:
    Quest'anno avete visto un drama di cui aspettate o sperate che ci facciano una seconda stagione? Di solito faccio attenzione se un drama avrà un seguito perché a me piace godermeli tutti d'un fiato, soprattutto se finiscono proprio sul più bello, ho iniziato Gannibal senza leggere i commenti delle persone e ci sono rimasta fregata, davvero stupendo non vedo l'ora che esca la seconda stagione.

    Il 2023 ci ha regalato un sacco di Ost stupende, come quella di Unknown cantata dai RADWIMPS con ao, ma di sicuro la mia preferita è creak dei SixTONES ost di Knockin' on Locked Door. Mamma mia, io li amo e forse sono di parte, ma questa canzone è una bomba :35:
    Nel 2023 siete riusciti a recuperare qualche vecchio drama che volevate vedere da tanto? Io e Blossom~ ne abbiamo recuperati ben due, di cui uno, se tutto va bene, vedrete presto :56:
    Alla fine del 2022 mi ero ripromessa di portare a termine la traduzione del drama che abbiamo finito da poco di pubblicare e sono orgogliosa di esserci riuscita.
    E voi avete portato al termini i vostri buoni propositi sui drama? Siete soddisfatti delle produzione del 2023 o vi aspettavate di meglio? Io vi posso dire che sono felice di aver beccato tante drama interessanti.
    Aspetto le vostre impressioni dramose qui sotto nei commenti :49:

    Edited by Rumik.Sclero - 3/1/2024, 08:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dango is love

    Group
    Administrator
    Posts
    23,515

    Status
    Anonymous
    Eccomiiiii, finalmente posso rispondere con il mio recap dramoso del 2023!
    Par quanto mi riguarda i drama veramente meritevoli sono stati pochi, Utsubora (Manco a dirlo), The Glory, Bokura no Shokutaku, Call It Love, Celebrity, Grace no Rireki, Kisetsu no Nai Machi e altri ma senza allargarci troppo. X) Un altro discorso per i drama deludenti e ciofeche, di quelli ce ne sono stati a volontà. :25: Per citare qualche titolo, A Boss and a Babe, Batsuichi ga Moteru nante Kiitemasen, Behind Your Touch, Boyband, Chains of Heart, Dai Byoin Senkyo, Hidden Agenda, Home School, House of Stars, Kocchi Muite yo Mukai-kun, Midnight Museum... e mi fermo qui altrimenti non finisco più. :37:

    Anch'io non vedo l'ora che pubblichino la seconda stagione di Gannibal, ci sono rimasta troppo male quando sono arrivata alla fine della prima parte... A saperlo prima non lo avrei cominciato. :21:

    Con le ost con me sfondi una porta aperta, me ne piacciono sempre tante, troppe! Deciderne una preferita è difficile ma sicuramente quelle che mi sono rimaste di più nella testa sono quelle dei Sixtones, in particolare creak, Snowman (Dangerholic) e King & Prince perché sono gruppi che ascolto di continuo, anche se non scherzo nemmeno con i RADWIMPS, Aimyon e tanti altri, non sto a dilungarmi per il bene di chi mi leggerà. :XD:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DangoDangoFan
    Posts
    3,586

    Status
    Offline
    Quest'anno come giappo ne visti pochissimi e mi spiego il perché, mi sono concentrata su thai bl e coreani. Uno dei pochi è stato proprio Gannibal che mi è piaciuto molto... ma naturalmente si aspetta la 2 stagione 😆.
    Coreani mi sono piaciuti: Call it love, the good bad mother, moving, twinkling Watermelon e anche tanti altri.
    I flop più eclatanti indubbiamente alcuni bl che ho finito con fatica e skippando, perché davvero non li tolleravo vedi: Tin tem jay, love syndrome III, hidden agenda, ma ce ne sono tanti altri.
    Propositi per il nuovo anno vedere più giappo sicuramente 😆😆 e scegliere meglio i bl thai.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dango is love

    Group
    Administrator
    Posts
    23,515

    Status
    Anonymous
    La fissa per i bl prima o poi scemerà, anche perché onestamente "1 su 1000 ce la fa", tutti gli altri, molto scadenti. :XD: Ora ho esagerato, ma siamo lì. :47:
    Tra quelli nominati da te a fare schifo ho visto solo hidden agenda, sono fiera di me. ^U^

    Gannibal... la Disney ce l'ha fatta a tutti, mannaggia a loro. :80:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DangoDangoFan
    Posts
    3,713

    Status
    Offline
    Ciao ragazze, io mi ritengo soddisfatta di quello che ho guardato quest'anno, ho variato tra generi e nazionalità ma senza dubbio ha vinto il Giappone, seguendo tutti i vostri bellissimi progetti e qualcun altro.
    Guardare Utsubora con voi è stato fantastico, tra l'essere completamente assorta dall'atmosfera della serie e le varie ipotesi e pensate che abbiamo avuto durante la visione, posso dire che è stato il momento più bello del mio anno dramoso. <3
    Anche Gannibal mi è piaciuto molto e come voi sono in attesa della seconda stagione, non è modo di fare finire le stagioni quello! :69:
    Il mio drama preferito tra i coreani è stato the good bad mother, ma devo dire che i pochi che ho visto mi sono piaciuti tutti.
    Tuttavia, nonostante ho cercato di selezionare bene le mie visioni, visto il mio poco tempo, mi è capitata la pecca, e sto parlando di A Boss and a Babe, esattamente non so cosa mi aspettavo da questo bl che mi ha spinta a guardarlo, ma ho commesso un errore di valutazione. X)
     
    Top
    .
4 replies since 2/1/2024, 16:23   39 views
  Share  
.
Top