AKLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dango is love

    Group
    Administrator
    Posts
    23,514

    Status
    Anonymous

    AKLO

    M2QrXj3



    Nato a Tokyo e cresciuto a Città del Messico, da madre giapponese e padre messicano, AKLO è un artista hip-hop giapponese-messicano.

    È un rapper della OYWM (One Year War Music).

    Nel 2008, ha pubblicato l'album "AKLO to Sora" sotto il nome dell'unità "AKLO to Sora" con il chitarrista Teppei Sora.

    Il suo album di debutto "The Package" è stato pubblicato nel 2012 e ha debuttato al primo posto nella classifica generale di iTunes. Quell'anno è stato anche selezionato come "Miglior artista esordiente" su iTunes e il suo singolo "Red Pill" è stato nominato per gli MTV Video Music Awards Japan.

    Nel 2013 ha pubblicato "The Future One", canzone ufficiale per il 30° anniversario di NIKE "AIR FORCE ONE".

    Il video musicale di "RGTO" è stato nominato agli MTV Video Music Awards Japan e agli Space Shower TV come "Miglior video maschile", il singolo è incluso nel suo secondo album, The Arrival (2014), e ora ha più di 20 milioni di visualizzazioni su Youtube.

    "The Arrival", ha vinto come miglior album dell'anno nella categoria hip-hop/rap all'iTunes Best of 2014.

    Nello stesso anno è stato nominato miglior artista rap dell'anno da iTunes.

    Al Fuji Rock del 2014, ha fatto un'apparizione a sorpresa durante l'esibizione di Damon Albarn (Blur, Gorillaz) e ha eseguito la parte rap di "Clint Eastwood" dei Gorillaz.

    I suoi singoli "Different Man" e "Dirty Work" sono stati utilizzati come sigle di apertura per le serie TV Netflix: "Dead Stock" e "Smoking".



    Etichette discografiche:
    ONE YEAR WAR MUSIC
    LEXINGTON CO.

    Anno di debutto: 2008

    Siti ufficiali:
    aklo.jp
    Youtube
    Twitter
    Instagram

    Discografia:
    AKLO to Sora (AKLOと空) - 2009
    THE PACKAGE - 2012
    THE ARRIVAL - 2014
    Outside the Frame - 2016
    Sorry... come back later - 2017
    New Drug - 2019
    REGULAR - 2019

    Fonte: aklo.jp
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dango is love

    Group
    Administrator
    Posts
    23,514

    Status
    Anonymous
    Questa collaborazione l'ho adorata. *_*
    La ending dell'anime Jujutsu Kaisen.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DangoDangoFan
    Posts
    3,713

    Status
    Offline
    Wow che figo, parlo del suo aspetto perché non ho ancora avuto modo di ascoltare le canzoni. :02:
    Comunque, ci sono talmente tanti artisti che veramente mi sto rendendo conto di conoscerne pochissimi, per fortuna ci sei tu che mi fai fare una cultura. :XD: :f:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dango is love

    Group
    Administrator
    Posts
    23,514

    Status
    Anonymous
    Quoto, lui è un gran figo e rappa da Dio, appena potrai ascoltarlo mi dirai. :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    DangoDangoFan
    Posts
    772

    Status
    Offline
    AKLO...ahhh però questo mix madre giapponese e padre messicano, molto interessante😉💕
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dango is love

    Group
    Administrator
    Posts
    23,514

    Status
    Anonymous
    Ben detto!

    tumblr_m37l2kbHzI1qihztbo1_400
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DangoDangoFan
    Posts
    3,713

    Status
    Offline
    Ho ascoltato alcune canzoni, e wow, la sua voce mi piace tanto, le canzoni sono nelle mie corde per quando sono in vena di rap. :104:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DangoDangoFan
    Posts
    2,606
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Ah bene si lui lo conosco e devo dire che è un bel figliolo e rappa magnificamente, quindi siamo tutte felici di averlo in questa sezione, se vuole venire a fare un'esibizione solo per noi del forum di Dangodangodrama è il benvenuto :73: :XD:

    Edited by Laura_84 - 2/2/2024, 21:15
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dango is love

    Group
    Administrator
    Posts
    23,514

    Status
    Anonymous
    Questa è un'offerta che non può rifiutare, :XD: lo accogliamo a braccia aperte. :100:
     
    Top
    .
8 replies since 22/1/2024, 15:40   25 views
  Share  
.
Top