Parliamo un po' della nuova stagione anime

Primavera 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dango is love

    Group
    Administrator
    Posts
    23,514

    Status
    Anonymous
    Viste le serie anime per niente appetitose degli ultimi anni, ci avevo perso un po' le speranze a seguirne, da un mio massimo di 3 anime a stagione, selezionando sempre robe geniali come Mashle o dove se le danno tipo Tokyo revengers, questa primavera sono rimasta stupita dal numero di anime che ho deciso di iniziare e che mi stanno piacendo, sicuramente complice il fatto che a lavoro nei momenti liberi posso seguire solo queste. Certo, non si sa quante riusciranno a tenere il mio interesse fino alla fine, ma credo di aver iniziato i titoli validi di questa stagione.
    Viral Hit (mi sembra folle al punto giusto per meritare attenzione)
    Mysterious Disappearances (prima puntata super, spero mantenga il ritmo e l'atmosfera misteriosa)
    Wind Breaker (non è una perla, ma è carino)
    The Fable (dopo aver visto i film che mi sono piaciuti molto, provo pure l'anime)
    Girls band cry (non mi piace questo tipo di grafica ma la storia è carina)
    Kuroshitsuji: kishuku gakkou-hen (di questo ho visto tutto, figuriamoci se non guardo anche la nuova stagione)
    Yoru no kurage wa oyogenai (mi ha ricordato un po' Carole & Tuesday per le due ragazze che si incontrano e inseguono i loro sogni insieme anche se in un altro contesto)


    E poi ci sono quelli che sono iniziati prima, Lamú un classico a cui non rinuncio, e Sand Land del maestro indiscusso degli shonen e genio Akira Toriyama.

    E a voi come sembra questa stagione anime? Siete stati attratti da qualche titolo in particolare?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DangoDangoFan
    Posts
    3,713

    Status
    Offline
    In generale non seguo tanti anime, quindi anche per questa stagione ci andrò piano anche se adesso mi hai messo curiosità su Viral Hit e Mysterious Disappearances e mi sa che li proverò. Sicuramente seguirò Kuroshitsuji, come te ho guardato tutte le stagioni precedenti, se non mi sbaglio comincia domani, non vedo l'ora! :]
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dango is love

    Group
    Administrator
    Posts
    23,514

    Status
    Anonymous
    Se li cominci fammi sapere il tuo parere. 😁
    Kuroshitsuji uno degli anime imperdibili di 10 anni fa, mi ricordo che lo seguivamo in tantissimi. Io comprai pure delle statuette (mini) di Sebastian e Ciel. 😆
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DangoDangoFan
    Posts
    3,713

    Status
    Offline
    Siii, bellissimo. Eravamo tutte pazze per Sebastian. :13:
    Che bello, anch'io se ne avessi avuto l'occasione avrei volentieri comprato qualcosa, anche per ricordo di quei periodi... mamma mia, sono passati 10 anni e più dalla prima stagione, panicooo. ^U^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,264

    Status
    Anonymous
    Sapete che io non ne guardo più, vedo solo quello che mi attira una volta ogni pochi anni, infatti ho iniziato Tadaima, Okaeri di cui ho letto il manga anni fa e lo adoro, non potevo non guardalo visto che è un argomento che tanto amo.
    E voglio iniziare Yoru no kurage wa oyogenai, visto quello che ha detto Blossom~.
    Non credo vedrò Kuroshitsuji, ai tempi lo vedevo in compagnia, ora sarei costretta a vederlo da sola quindi non mi ispira molto come visione, ma chissà se cambio idea.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dango is love

    Group
    Administrator
    Posts
    23,514

    Status
    Anonymous
    Kuroshitsuji che ti mette ansia... non me ne capacito tutt'oggi. ^U^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,264

    Status
    Anonymous
    So di essere strana :105: :103:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DangoDangoFan
    Posts
    3,713

    Status
    Offline
    Tadaima Okaeri mi sa che lo comincio anch'io, mi sembra adorabileeee.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,264

    Status
    Anonymous
    Unbroken lo è, te lo stra-consiglio :00:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DangoDangoFan
    Posts
    3,713

    Status
    Offline
    Mi era sfuggito tra le uscite, non seguendo tantissimo gli anime, grazie a te l'ho scoperto. Ho visto la prima puntata ed è stata troppo adorabile. :35:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DangoDangoFan
    Posts
    2,606
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Io praticamente seguo tutti quelli che avete citato, più quelli che escono con la nuova stagione, non guardo solo quelli con trama banale, devo dire che non so dove sbattere la testa son troppiiiii, ma il problema è che alcuni li vedo in compagnia quindi devo tenerli aggiornati per forza e dargli priorità, ho bisogno di sdoppiarmi seriamente :21:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,264

    Status
    Anonymous
    Unbroken onestamente se non me l'avesse detto Blossom~, sapendo che amo gli omegaverse, me lo sarei perso anche io :00:
    devo ancora vedere la seconda puntata però, ho dovuto sistemare cose in casa e non ho avuto tempo di nulla :17:
    Laura_84 servirebbe sdoppiarsi anche per i drama, troppe cose da guardare :36:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    DangoDangoFan
    Posts
    3,713

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rumik.Sclero @ 17/4/2024, 18:15) 
    Unbroken onestamente se non me l'avesse detto Blossom~, sapendo che amo gli omegaverse, me lo sarei perso anche io :00:
    devo ancora vedere la seconda puntata però, ho dovuto sistemare cose in casa e non ho avuto tempo di nulla :17:

    Blossom non si fa sfuggire nulla. Ha occhi e orecchie ovunque. :84:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    rimini

    Status
    Offline
    é giunta l'ora di ricominciare a guardare anime....!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Dango is love

    Group
    Administrator
    Posts
    23,514

    Status
    Anonymous
    Ogni tanto qualche titolo valido esce tutt'oggi.
     
    Top
    .
14 replies since 12/4/2024, 10:26   50 views
  Share  
.
Top